Profilo: Tirocinante - Area Amministrazione Magazzino

Si ricerca per Tirocinio Non Curriculare risorsa da inserire nell’Area Amministrazione Magazzino. Il candidato si occuperà della gestione delle attività amministrative riguardanti il magazzino.

In affiancamento al tutor aziendale svolgerà attività di: monitoraggio e stoccaggio merci; registrazione movimenti merci; controllo qualitativo e quantitativo delle merci; verifica documenti di trasporto delle merci in entrata e in uscita; gestione dei resi; controllo giacenze in magazzino; gestione liste di picking e codifica dei kanban; gestione rapporti con personale di riferimento per la consegna della documentazione necessaria.

Competenze richieste: Il candidato dovrà avere buone competenze informatiche, capacità di problem solving, proattività, dinamismo e capacità di lavorare in team. Inoltre costituirà elemento preferenziale il possesso di Laurea in Economia, Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici o Ingegneria Gestionale e la conoscenza della lingua inglese e/o della lingua tedesca.

Durata: Si offre iniziale contratto di Tirocinio della durata di 6 mesi – Full Time

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Candidati per questa posizione

 

0
0
0
s2sdefault